Scommesse online Serie B, calendario completo partite decima giornata

Senza un attimo di respiro, dopo il nono turno per il torneo cadetto si torna subito in campo per il turno infrasettimanale con la conseguenza che, per gli amanti del betting, ci saranno a palinsesto, con i migliori bookmakers, nove sfide sulle quali poter piazzare le giocate in singola ed in multipla, in modalità antepost ed anche live, ovverosia mentre la partita di calcio di Serie B scelta è in corso di svolgimento.

Nel dettaglio, queste sono le partite di calcio di Serie B 2018-2019, valide per la decima giornata del girone di andata, sulle quali sarà possibile scommettere martedì e mercoledì prossimo: martedì 30 ottobre del 2018, con calcio d’inizio alle ore 21, si disputeranno i match Ascoli-Hellas Verona, Carpi-Palermo, Cittadella-Foggia, Cosenza-Pescara, Cremonese-Venezia, Perugia-Padova e Spezia-Benevento.

Due sono invece i posticipi di mercoledì 31 ottobre del 2018: Salernitana-Livorno dalle ore 19, e Lecce-Crotone, con calcio d’inizio alle ore 21, a chiudere il quadro relativo alla decima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B. Essendo il torneo cadetto a 19 squadre, per ogni turno del campionato di calcio c’è una squadra che riposa. Per il decimo turno a riposare sarà il Brescia guidato dal mister Eugenio Corini.

Ricordiamo che, dopo nove turni del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B, la classifica è la seguente: Pescara in testa con 18 punti, Hellas Verona 17, Benevento 16, Palermo 15; a 14 punti Cittadella e Brescia, a 13 il terzetto composto da Lecce, Salernitana e Spezia; 11 punti per la Cremonese, Crotone 10, Ascoli 9, Perugia 8, Cosenza e Padova a 7; 6 punti per il Venezia, e 5 punti per Foggia, Carpi e Livorno. Crotone e Salernitana hanno una partita in meno in quanto il match Crotone-Salernitana è il posticipo delle ore 21 di domenica 28/10 valido per la nona giornata a chiudere il turno. Inoltre, in classifica il Foggia nel torneo cadetto 2018-2019 è partito con una penalizzazione iniziale di 8 punti.

Nuove opportunità di betting online sulla Serie B arriveranno poi subito nel weekend del 3 novembre del 2018 con le seguenti sfide valide per l’undicesima giornata del girone di andata: Verona – Cremonese, Foggia – Brescia, Padova – Cittadella, Palermo – Cosenza, Benevento – Ascoli, Crotone – Carpi, Venezia – Salernitana, Livorno – Perugia e Pescara – Lecce. Per la scelta di miglior bookmaker online aams, infine, si raccomanda di scegliere sempre quelli che propongono i bonus, le promozioni e le agevolazioni più allettanti al fine di piazzare la giocate con l’obiettivo di minimizzare la spesa e di massimizzare la vincita quando, con un pizzico di fortuna, si passerà alla cassa.

Want to say something? Post a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *