Recensione 888sport come Funziona

888sport-screen_shot

Tra i migliori bookmakers online, che propongono un vasto palinsesto giornaliero di eventi sportivi, c’è 888sport con la possibilità di poter piazzare le giocate anche con lo smartphone. Ma detto questo, 888sport come funziona?

Ebbene, per scommettere con 888sport.it basta registrarsi gratuitamente al sito scegliendo una username ed una password, ed inserendo un indirizzo di posta elettronica valido in modo tale da ricevere poi via e-mail non solo le credenziali di accesso al conto di gioco creato, ma anche, periodicamente, pure altre informazioni molto importanti.

Per registrarsi al sito 888sport, ai fini dell’apertura di un conto di gioco, occorre inoltre prendere visione del contratto ed accettare la politica sulla privacy.

Conto di gioco 888sport, la fase di registrazione al sito

Per completare la procedura di registrazione online a 888sport, nel ricordare che l’apertura del conto di gioco è possibile solo da parte dei maggiorenni residenti in Italia, occorre poi avere a portata di mano il proprio codice fiscale ed il proprio documento di riconoscimento in corso di validità.

Per la conferma dell’identità, ai fini della verifica del conto di gioco, il documento di riconoscimento dovrà poi essere inviato ad 888 entro i termini previsti. Nel dettaglio, 888Sport fa presente che ogni conto di gioco aperto, attraverso la registrazione online gratuita dal sito, deve essere poi verificato entro e non oltre 30 giorni dalla data di registrazione.

888sport, la validazione del conto di gioco

Come documento da inviare 888 accetta la carta di identità, la patente di guida, il passaporto, il porto d’armi oppure la tessera di riconoscimento mod. AT/BT.

Il documento scelto, ai fini della validazione del conto di gioco, deve essere scansionato ed inviato caricandolo, dalla propria area riservata, accedendo alla sezione ‘Conferma identità’.

Ed in ogni caso, se ci sono problemi nel caricamento del documento, si può inviare ad 888 la copia del documento via fax.

888sport bonus di benvenuto e ricarica conto di gioco

Dopo aver aperto e validato il conto di gioco sarà possibile effettuare il primo versamento di denaro, ovverosia quello che viene detto anche deposito o ricarica potendo peraltro sfruttare i vantaggi offerti da 888sport.

Attualmente per i nuovi clienti, infatti, c’è pronto un bonus di benvenuto che è pari al 100% del primo importo depositato con un massimo di 100 euro.

Il bonus di benvenuto viene concesso da 888sport a blocchi con il primo blocco da 10 euro subito disponibile mentre il restante bonus, sempre a blocchi di 10 euro, si va poi a sbloccare semplicemente piazzando le scommesse.

Per ricaricare il conto di gioco su 888sport si possono utilizzare le carte di credito e carte di debito Visa, il bonifico bancario, la Carta EntroPay Virtual Visa, le carte prepagate PostePay, Skrill, Neteller e Paypal.

Nel versare denaro sul conto di gioco, ed anche per prelevare le vincite, 888sport.it adotta le più avanzate tecnologie di sicurezza e di crittografia per quel che riguarda le transazioni di denaro.

Il che significa che con 888sport le operazioni effettuate, unitamente a tutti i dati personali dei clienti, sono sempre protette.

Want to say something? Post a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *